Una sorpresa annunciata digitalmente, presentata in forma analogica e consegnata col sorriso.
2019 â Il nostro obiettivo era quello di accendere lâentusiasmo di Fleurop per la pubblicitĂ esterna. PerchĂ© sappiamo che lâOut of Home e il Digital Out of Home sono in grado di accrescere la notorietĂ e incidere positivamente sul fatturato dello shopping online. E anche perchĂ© sappiamo che presentarsi simpaticamente produce un effetto a lungo termine e fidelizza la clientela.
La promozione lanciata per la festa della mamma con Fleurop Ăš stata trasmessa sotto forma di teaser sui sette schermi di Clear Channel nel centro di Lucerna da lunedĂŹ a giovedĂŹ a mezzogiorno. Poi il 9 maggio, davanti allâingresso ad arco della stazione ferroviaria di Lucerna, Ăš stato allestito un gigantesco manifesto a moâ di vaso di fiori creato nel laboratorio privato di Clear Channel.
1000 rose sono state distribuite ai turisti e agli abitanti della cittĂ , che hanno dimostrato di apprezzare molto questo bel gesto.
Quote
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«à stata una promozione divertente dalla A alla Z, che ha attirato l'attenzione e lâinteresse di molte persone a Lucerna. Ci Ăš piaciuto molto stupire in questo modo passanti e potenziali clienti!»