Beiersdorf Protezione solare presentata in modo creativo e basata su dati. Fleurop Per la festa della mamma il manifesto si trasforma in un gigantesco vaso di fiori. Les Ambassadeurs PubblicitĂ classica e digitale perfettamente applicata intorno al punto vendita. GraubĂŒnden Ferien Campagna a sorpresa con manifesti digitali - I Grigioni vi invitano alla «Great Escape». Frauenzentrale ZĂŒrich PubblicitĂ digitale che incoraggia i passanti ad agire immediatamente. Selfnation Un manifesto digitale che offre buoni per lo shop online. UN World Humanitarian Day Campagna mondiale di affissione digitale con interazione della popolazione. Apotek HjĂ€rtad & Apolosophy Incredibile - In determinate situazioni Digital Out of Home prende vita. Coca Cola - Belgien Il poster della Coca Cola che si trasforma in carta regalo. ZĂŒrcher Tierschutz La pubblicitĂ esterna Ăš molto piĂč di semplice pubblicitĂ . AnlikerAlarm Manifesti con effetti sonori o 3D attira l'attenzione sulla sicurezza. IKEA â Duckies â Outdoor Sport XX â Jura Affisione classica utilizzato come dispenser di grandi dimensioni. Digitec Galaxus Raggiungere i gruppi target mobili in cittĂ in un colpo solo con la classica pubblicitĂ esterna. Desperados und H&M La cittĂ , i passanti, gli artisti e i superfici pubblicitarie- il giusto mix per l'apparizione creativa del marchio. Allianz Suisse Il megaposter - messa in scena gigante per marchi audaci. Knutwiler Mineralwasser La campagna d'affissione classica che crea interesse regionale per un prodotto regionale. Swisscom Una campagna di affissione classica accompagna lâampliamento di unâofferta dal punto di vista temporale e regionale. Marionnaud Campagna pubblicitaria digitale che si basa su dati meteo e offre i prodotti adatti di un marchio.