Chanel Branding Waitingzone Zurigo naoo Una start-up decolla. Mercedes-Benz Svizzera SA Digital Convenience Network - Automotive Coop La temperatura detta i tempi di una campagna programmatica. Les Ambassadeurs PubblicitĂ classica e digitale perfettamente applicata intorno al punto vendita. Marionnaud Campagna pubblicitaria digitale che si basa su dati meteo e offre i prodotti adatti di un marchio. Digitec Galaxus Raggiungere i gruppi target mobili in cittĂ in un colpo solo con la classica pubblicitĂ esterna. Fleurop Per la festa della mamma il manifesto si trasforma in un gigantesco vaso di fiori. Swisscom Una campagna di affissione classica accompagna lâampliamento di unâofferta dal punto di vista temporale e regionale. Frauenzentrale ZĂŒrich PubblicitĂ digitale che incoraggia i passanti ad agire immediatamente. Selfnation Un manifesto digitale che offre buoni per lo shop online. UN World Humanitarian Day Campagna mondiale di affissione digitale con interazione della popolazione. Apotek HjĂ€rtad & Apolosophy Incredibile - In determinate situazioni Digital Out of Home prende vita. Coca Cola - Belgien Il poster della Coca Cola che si trasforma in carta regalo. ZĂŒrcher Tierschutz La pubblicitĂ esterna Ăš molto piĂč di semplice pubblicitĂ . AnlikerAlarm Manifesti con effetti sonori o 3D attira l'attenzione sulla sicurezza. Desperados und H&M La cittĂ , i passanti, gli artisti e i superfici pubblicitarie- il giusto mix per l'apparizione creativa del marchio. Knutwiler Mineralwasser La campagna d'affissione classica che crea interesse regionale per un prodotto regionale. IKEA â Duckies â Outdoor Sport XX â Jura Affisione classica utilizzato come dispenser di grandi dimensioni. GraubĂŒnden Ferien Campagna a sorpresa con manifesti digitali - I Grigioni vi invitano alla «Great Escape». Allianz Suisse Il megaposter - messa in scena gigante per marchi audaci.