Noi rafforziamo la vostra marca con un'efficace pubblicità esterna.

Goldbach Neo mostra il mondo della pubblicità esterna in tutte le sue sfaccettature. Grazie alle sua efficacia e versatilità, l’Out of Home è adatto per raggiungere numerosi gruppi target. I classici cartelloni pubblicitari o gli schermi si rivelano delle soluzioni ottimali nei luoghi con un elevato potenziale di contatti e dove la pubblicità svolge un ruolo centrale: lungo le strade a circolazione intensa, al centro di aree urbane, presso stazioni di rifornimento, aeroporti, centri commerciali, aree pedonali nonché nei mezzi di trasporto pubblici. Siamo presenti in tutta la Svizzera e offriamo un’ampia gamma di opzioni di comunicazione.

Le persone si imbattono in manifesti e spazi pubblicitari digitali durante la quotidianità lavorativa  e nel tempo libero, ovunque si muovano o viaggino all’aperto. La pubblicità Out of Home è integrata naturalmente nell’ambiente circostante e si distingue per la sua presenza discreta. I messaggi vengono presentati ripetutamente con posizionamenti mirati e rimangono in tal modo ancorati nella memoria generando un impulso quando serve. L’approccio ai gruppi target non ha limiti.

Il nostro inventario offre un’ampia gamma di soluzioni per commercializzare prodotti e servizi. Che sia di un’ora o di un mese – pianifichiamo ogni campagna individualmente e in maniera personalizzata per i nostri clienti. Un modo efficace per allestire strategie di marketing di successo con un ampio raggio d’azione. Con l’Out of Home, la creatività non conosce confini. La pubblicità esterna invita a pensare in grande e a dare spazio a progetti innovativi. Con le nostre superfici in formato di grandi dimensioni, ogni messaggio attirerà tutti gli sguardi!

Notizie e offerte

SWISS OUT OF HOME AWARD

Partecipate subito e assicuratevi la possibilità di vincere il premio "Swiss Out of Home Award".

Christoph Marty diventa CEO di Goldbach

Christoph Marty assumerà la responsabilità operativa del Gruppo Goldbach in estate.

Mostra "Blickwechsel" della classe di grafica

Mostra "Blickwechsel" della classe di grafica e di Goldbach Neo a Lucerna

Certificazione DOOH dal WEMF

Buone notizie! Abbiamo nuovamente ricevuto la certificazione DOOH dal WEMF per il 2023. 

I motivi della pubblicità esterna

L'outdoor vi offre un'ampia gamma di opportunità per rafforzare il vostro marchio e ispirare le persone.

La nostra nuova campagna è attiva

Permettiamo ai marchi di decollare – e iniziamo subito! La campagna di lancio di Goldbach Neo è ora attiva.