Clear Channel premia per la seconda volta la migliore campagna digitale Out-of Home. Durante la sessione svoltasi rigorosamente online, la giuria composta da rappresentanti di Clear Channel, agenzie di comunicazione e creative e clienti ha eletto la campagna «Bank for Entrepreneurs» di Credit Suisse vincitrice di questâanno.

La campagna ha ottenuto il punteggio piĂč alto per i criteri messaggio, tecnologia, utilizzo dello strumento e creativitĂ . In sostanza, si trattava di valutare se la campagna proponeva unâidea innovativa e se sfruttava appieno le caratteristiche dello strumento DOOH. Altri criteri considerati per la valutazione sono stati il layout e lâimplementazione del marchio nonchĂ© lâutilizzo di un linguaggio consono per i gruppi target. Subito dietro Credit Suisse si sono piazzate le campagne di Porsche e Globus. Il riconoscimento Ăš stato consegnato personalmente il 5.11.2020. La premiazione vera e propria si terrĂ non appena la situazione lo consentirĂ .
Maggiori informazioni
La campagna «Bank for Entrepreneurs»
- Cliente: Credit Suisse
- Campagna: «Bank for Entrepreneurs»
- Agenzia di comunicazione: MediaCom
- Agenzia creativa: Thjnk
- Organizzazione: gennaio 2020, 14 giorni su 17 screen digitali in centro a Zurigo.
Quote
![]()
«Il nostro obiettivo per ogni campagna Ú quello di sfruttare al massimo le opportunità di ogni canale. E DOOH offre in tal senso un potenziale enorme, spesso ancora inutilizzato. Questo premio ci rende molto orgogliosi ed Ú la dimostrazione che siamo sulla strada giusta anche se manca ancora molto per raggiungere il nostro obiettivo.»
Con il Digital Out-of-Home Award, Clear Channel intende premiare quelle campagne capaci di utilizzare lo strumento DOOH in maniera innovativa e mirata e diventare cosĂŹ una fonte di ispirazione per altre campagne DOOH di successo. Con i suoi attuali 430 schermi, lâofferta DOOH di Clear Channel mette a disposizione una miriade di possibilitĂ per campagne creative e versatili.
9.11.2020