Media mix in movimento – La quota della pubblicità Out of Home nel media mix è in continua crescita, anche grazie alla sua lunga tradizione e al grande futuro che risiede nella digitalizzazione.

Dati certi
L'elevata intensità e la qualità dei nostri contatti è il risultato dell'attenta selezione e della continua espansione degli spazi pubblicitari. Inoltre in qualità di membro di SPR+, garantiamo dati certi sulle prestazioni dei nostri cartelloni pubblicitari. Infine, con la prova di pubblicazione vi dimostriamo come viene impiegato il vostro budget pubblicitario.

Verificare l'effetto e misurarlo
Proprio come voi, vogliamo che il manifesto ottenga il migliore risultato. In molti studi da noi realizzati con clienti e agenzie, l'impatto della pubblicità Out of Home è documentato in modo evidente. Vi offriamo anche l'opportunità di testare e ottimizzare il vostro soggetto in collaborazione con il nostro partner DSM-IKAO.
Il migliore offerente di pubblicità 2018
HORIZONT Media Awards: Secondo la valutazione di agenzie e committenti interessati alla pubblicità, Clear Channel è il migliore offerente di pubblicità in Svizzera. Il nostro team esperto conosce le sfide delle agenzie e fornisce assistenza dalla pianificazione fino alla documentazione. Faremo tutto il possibile per soddisfare i vostri clienti.