Un mondo a sé stante. Persone che mentre aspettano, viaggiano, acquistano o lavorano, sono ricettive al vostro messaggio.
La maggior parte delle persone vive e si sposta nelle città.
La vita pubblica si svolge nei centri, che durante il giorno sono la meta di migliaia di pendolari e visitatori. La portata della pubblicità esterna è sempre più ampia e si assiste alla nascita di nuove forme di comunicazione in relazione alla crescente digitalizzazione.
Zurigo
Con le sue soluzioni presso la Bahnhofstrasse di Zurigo, nelle SWISS Lounges all'aeroporto di Zurigo e l'offerta digitale e classica su suolo pubblico, Clear Channel è il numero 1 nella principale area economica della Svizzera.
Lucerna
La pubblicità esterna abbinata all'informazione della popolazione, oltre a tutti i manifesti pubblicitari su suolo urbano, garantisce la massima raggiungibilità di tutti gli abitanti di Lucerna.
Basilea
Con le superfici pubblicitarie digitali nelle migliori ubicazioni, la pubblicità sui tram e sugli autobus della Basler Verkehrsbetriebe e nell'intero sistema di informazione sui parcheggi, nonché l'esclusiva nell'aeroporto di Basilea, potete raggiungere gruppi target mobili a Basilea.
Berna
Le fermate delle aziende di trasporto pubblico e le prime superfici digitali sono le basi per il continuo ampliamento dell'offerta.
Locarno
Il portafoglio comprende 250 spazi pubblicitari nell'importante città commerciale e turistica. Completato da schermi digitali che includono CityMap&Info.
Intensità di contatti e livelli di attenzione elevati delle persone mentre si spostano. Chi aspetta ha tempo e tiene lo smartphone in mano.

Mezzi pubblici
Le superfici pubblicitarie nelle aree di attesa dei mezzi pubblici garantiscono tempi di osservazione prolungati. Inoltre, chi desidera catturare l'attenzione dei giovani nel loro tragitto - scuola o università, sport e tempo libero - sarà soddisfatto dell'offerta delle fermate di Berna e della Limmattalbahn.

Aeroporto di Zurigo - SWISS Lounges
Raggiungete il vostro gruppo target orientato al lusso e con un elevato potere d’acquisto in un’atmosfera rilassata durante una permanenza superiore alla media nelle Business, Senator e First Lounges dell'aeroporto di Zurigo.

EuroAirport Basilea
Più di 8.5 milioni di persone ogni anno arrivano o partono dagli aeroporti. Trascorrono il loro tempo aspettando il check-in, il collegamento oppure il loro bagaglio.
Pubblicità laddove si decidono gli acquisti.
I negozi sono luoghi in cui si realizzano desideri, aspettative, acquisti spontanei e per questa ragione esercitano una forte attrazione. Chi intende acquistare presta attenzione alla pubblicità - quanto più si avvicina il momento dell'acquisto, tanto più intensamente viene percepita la pubblicità.

Centri commerciali
Oltre il 70% degli acquisti avviene in modo spontaneo e solo il 30% è pianificato. I manifesti forniscono l'ultimo impulso: così è possibile aumentare le vendite fino al 20%. Gli spazi pubblicitari digitali offrono nuove possibilità per il massimo risalto: con animazioni, semplici cambi di soggetto, funzioni interattive e totale flessibilità.

Shop nelle stazioni di servizio
I vantaggi decisivi degli shop nelle stazioni di servizio sono la loro continua disponibilità e posizione centrale. Stanno assumendo un'importanza crescente nell'epoca dei «beni di consumo in rapido movimento». I circa 1700 punti di affissione presso Coop Mineralöl, Migrol, Shell e Tamoil e gli 199 schermi alle Coop Pronto Shops sono disponibili in esclusiva da noi. Ulteriori superfici sono ottenibili presso Avia.
Gli spazi di comunicazione si prestano a campagne pubblicitarie classiche o digitali per gruppi target con caratteristiche specifiche: persone in movimento, in situazioni di attesa, in una condizione propensa all'acquisto, gruppi target urbani o un pubblico internazionale.
Vi garantiamo un'esclusività assoluta.
I manifesti pubblicitari nel aeroporto di Basilea, alle fermate della VBZ, alle Coop Pronto Shops, nelle SWISS Lounges nel aéroporto di Zurigo, su suolo pubblico a Lucerna, in Bahnhofstrasse Zurigo sono disponibili in esclusiva da Clear Channel.