Programmatic

Una nuova soluzione per la progettazione e la prenotazione di campagne DOOH – flessibile e dinamico.

Pubblicità programmatica digitale fuori casa (DOOH)

Vi offriamo la possibilità di acquistare la vostra campagna in modo programmatico, di pianificarla in tempo reale, di ottimizzarla e di portarla a compimento.

I vostri vantaggi

La prenotazione programmatica ti permette uno sviluppo rapido del raggio d’azione, touchpoint rilevanti per l’ancoraggio del messaggio, massima flessibilità e visualizzazione dinamica.

  • Indicazione del numero di contatti basata sull’audience
  • Modulazione mirata
  • Programmazione flessible
  • Misurabilità e attestazione della performance
  • Prezzo in base al rendimento
  • Accesso automatizzato all’inventario
  • Consulenza competente

Canali per la vostra campagna programmatica

Convenience

Spazi esterni di stazioni di servizio molto frequentate con più di 2.8 milioni di contatti a settimana

Street

Zone pedonali, strade e incroci molto frequentati con più di 7.1 milioni di contatti a settimana.

Shopping

Spazi interni die centri commerciali molto frequentati con più di 3.1 milioni di contatti a settimana.

Aeroporto

Area check-in e bagagli EuroAirport Basilea con più di 300'000 contatti a settimana, pubblicità programmatica all'aeroporto di ginevra e dal 2023 anche all'aeroporto di Zurigo nella SWISS Lounge.

Deals, DSP i dettagli

Per realizzare la sua campagna sui nostri canali, sono a sua disposizione tre tipi di accordi e una varietà di DSP collegate.

Tipologie di Deal: Guaranteed Fixed Rate, Unreserved Fixed Rate, Private Auction, Open Market
DSP collegati: Active Agent, AdForm, Adomni, Splicky, Displayce, Scoota, TABMO, theTradeDesk, Verizon

Scopri tutto quello che devi sapere nella nostra Guida al DOOH programmatico. Potete postare il vostro briefing e le vostre domande qui.